Condizioni

Le condizioni di vendita sono regolate come segue:

1 Spedizioni e costi. 
2 Pagamenti.
3 Trattamento dei dati personali.
4 Diritto di recesso.

SPEDIZIONE E COSTI

Per l'accettazione dell'ordine è necessario ordinare almeno 2 Kg complessivi di preparati a scelta (non è possibile l'acquisto dei soli accessori).

Si effettuano consegne in tutto il territorio Italiano ed in alcuni stati dell'Unione Europea (Austria, Belgio, Danimarca, Francia - esclusa Corsica, Germania, Olanda e Spagna, Inghilterra e Svezia). La consegna è garantita tramite corriere espresso. I tempi di consegna possono variare da 2 a 4 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine e comunque la merce è consegnata dal lunedì al venerdì, dalle h. 8:30 alle h. 19:00. In caso di assenza, sarà recapitato un "avviso di passaggio" con il quale chiamare il corriere per fissare una nuova consegna. Il servizio prevede la consegna sul fronte strada (non al piano).

È possibile anche il ritiro diretto della merce presso la sede aziendale, senza addebito di alcuna spesa di spedizione. L'indirizzo per il ritiro è via Degli Artigiani n. 23/25/27 in ESTE (PD).

Clicca qui per visualizzare la posizione della nostra sede in Google Maps. 


I costi di spedizione in Italia (IVA inclusa) variano a seconda della quantità ordinata, come segue:

Scaglioni di peso Spedizioni Italia in contrassegno Spedizione Italia con altri pagamenti
2 Kg Euro 11 Euro 9
3-4 Kg Euro 9 Euro 7
5-9 Kg Euro 7 Euro 5
10-14 Kg Euro 4 Euro 3
Oltre 14 Kg Euro 2 Euro 0


I costi di spedizione negli stati previsti dell'Unione Eropea (IVA inclusa) variano a seconda della quantità ordinata, come segue:

Scaglioni di peso "Europa 1":
Austria, Belgio,
Danimarca, Germania e Olanda.
"Europa 2":
Francia (esclusa Corsica)
e Spagna (escluse Baleari).
"Europa 3":
Inghilterra, Svezia e Baleari (Spagna).
2 Kg Euro 16 Euro 20 Euro 22
3-4 Kg Euro 13 Euro 18 Euro 20
5-9 Kg Euro 11 Euro 15 Euro 18
10-14 Kg Euro 9 Euro 12 Euro 14
Oltre 14 Kg Euro 7 Euro 9 Euro 11



PAGAMENTI

Per l'Italia, le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.

Per l'estero, le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito e paypal.

Il pagamento con carta di credito avviene tramite il circuito monetaonline del gruppo Intesa San Paolo, che accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express. In alcun modo la nostra società è in grado di accedere ai dati relativi alla carta di credito ed al titolare che vengono trasmessi in modo criptato direttamente alla banca.

Il pagamento paypal è un pagamento elettronico eseguibile dai possessori di un conto presso la società PayPal Inc., leader mondiale nei pagamenti online.

Il pagamento tramite bonifico bancario è un pagamento anticipato che va fatto una volta effettuato l'ordine. Per effettuare il bonifico bancario indicare il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante alle seguenti coordinate bancarie:


Beneficiario: ESKA snc
Banca: CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO ­ filiale di ESTE (PD)

IBAN: IT68 I062 2562 5600 7400 5450 64B

L'ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra. Per velocizzare la spedizione inviare copia della contabile di banca via fax al numero 0429 601060 oppure via e-mail a ordini@dolciepani.it.

Il pagamento in contrassegno è inteso come pagamento in contanti al corriere da effettuare alla consegna della merce. Non si accettano pagamenti in contrassegno per importi superiori a 200 Euro.



TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il sito DOLCI&PANI è liberamente accessibile senza alcuna registrazione.

Solo prima di procedere all'acquisto è necessario comunicare i propri dati, strettamente necessari all'acquisto e alla consegna del prodotto.

Questi dati sono trattati a norma del D.Lgs. 30/6/2003 n. 196 sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" noto come legge sulla privacy.

I dati personali sono trattati, nell'ambito della normala attività della nostra azienda, per finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (consegna, statistiche interne ecc.) e per finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti.

L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 del D.Lgs. 30/6/2003 n. 196, e cioè di chiedere conferma della esistenza presso la nostra sede dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.

Il titolare del trattamento dei dati è: ESKA S.n.c. - via Degli Artigiani, n. 23/25/27 - 35042 ESTE (Padova), nella figura dei propri rappresentanti legali.



DIRITTO DI RECESSO

La vendita di prodotti è disciplinata dal D.Lgs n. 206/05 in materia di contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa stabilisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori).

Per esercitare tale diritto è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Direttiva Europea 2011/83/Ue), una comunicazione che esprima la volontà di recedere dal contratto.

Il diritto di recesso si applica ai prodotti parzialmente utilizzati dal consumatore in modica quantità e non soddisfatto della resa e qualità dei prodotti offerti.

In tali casi, per comunicare il recesso inviare un fax al numero 0429 601060 oppure una e-mail all'indirizzo ordini@dolciepani.it, motivandone la richiesta. Successivamente Vi verranno indicate le modalità per il ritiro della merce, le cui spese sono a nostro carico. Nel frattempo vogliate provvedere ad imballare accuratamente accuratamente il prodotto e apporre una etichetta con il seguento indirizzo di reso:

ESKA S.n.c.
via Degli Artigiani, n. 23/25/27
35042 ESTE (Padova)

Al ricevimento del reso e comunque entro 14 giorni dal recesso, effettueremo il rimborso della merce e delle spese di consegna sostenute.