Menu
Menu
Carrello
Divisione di ESKA S.n.c. dal 1981 (clicca qui)

Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari

Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari
Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari
Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari
Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari
Preparato per Pane ai 6 Cereali e Semi vari
Questo preparato è l'evoluzione del pane: ricco di salutari e selezionati ingredienti, per gustare con piacere un pane unico ed irresistibile. Dal colore marcatamente scuro, dal profumo maltato è bello da vedere, scrocchia in bocca e soddisfa il palato.
5.60 €
Iva esclusa: 5.09 €
  • Non disponibile: Disponibile
  • Codice: DP545
  • Peso confezione: 1.00kg
  • I.V.A. applicata: 10%
  • MPN: 1267 KAMPUS

Opzioni disponibili

Dal colore marcatamente scuro, dal profumo maltato è bello da vedere, scrocchia in bocca e soddisfa il palato.

Gli ingredienti caratteristici sono: farina di grano tenero tipo “0”, semi di girasole, semi di sesamo, farina di soia spezzata, semi di lino, farina di avena integrale (parzialmente in fiocchi), miglio decorticato, fiocchi di mais estruso, farina di cereali maltati (orzo e frumento), farina di segale integrale, farina di riso integrale.

Naturalmente ricco di fibre che, grazie alla loro proprietà di formare un gel viscoso, agiscono sulla sazietà, hanno un leggero effetto depurativo, sono ideali per le diete dimagranti, riducono l’assorbimento di grassi, colesterolo compreso.

Ma ciò che rende speciale questo preparato è il suo sapore, pieno, coinvolgente, appagante!

Ricetta: Dosaggio 1 Dosaggio 2 > Dosaggio 3
Preparato 250 500 1000
Lievito di Birra fresco
8 15 30
Olio extra vergine di oliva
10 20 40
Acqua
125 250 500

I dosaggi con lievito di birra disidratato (secco) anziché con lievito di birra fresco sono invece:

Ricetta: Dosaggio 1 Dosaggio 2 Dosaggio 3
Lievito di birra disidratato (secco) 2,5 5 10

Se sei interessato, puoi acquistare il lievito di birra disidratato cliccando qui.

In base alle disposizioni del Regolamento UE n. 1169/2011, gli allergeni presenti nel preparato sono: glutine, semi di sesamo, soia.

COMPOSIZIONE
Ingredienti caratteristici Farina di grano tenero tipo “0”, semi di girasole, semi di sesamo, farina di soia spezzata (26%) semi di lino, farina di avena integrale (parzialmente in fiocchi), semi di miglio decorticato, fiocchi di mais estruso, farina di cereali maltati (orzo e frumento), sale integrale (da salgemma), farina di segale integrale, farina di riso integrale (per conoscere tutti gli ingredienti, effettua il login o registrati)
Allergeni In base alle disposizioni del Regolamento UE n. 1169/2011, gli allergeni presenti nel preparato sono: glutine, semi di sesamo, soia.
Contaminazione crociata Il prodotto può contenere tracce di latte, uova, frutta a guscio e senape utilizzati nello stesso impianto di produzione.
CONTENUTO NUTRIZIONALE MEDIO (per 100 g di prodotto)
Energia 1512 kJ (373 kCal) (per l'elenco completo dei valori nutrizionali, effettua il login o registrati)
CARATTERISTICHE GENERALI
Confezioni disponibili Scatola da 1 Kg e da 5 Kg (in sacchetti da 1 Kg)
Raccolta differenziata Sacchetto: LDPE04 (Raccolta plastica) Scatola/Etichetta: PAP22 (Raccolta carta)

Per scrivere una recensione

Effettua il login o registrati.