Nessun prodotto
Ti ricordiamo che per completare l'ordine è necessario acquistare almeno 2 Kg, anche misti, di preparati. E più acquisti meno spendi per il trasporto e da 15 Kg in su è gratis!
Ti ricordiamo che per completare l'ordine è necessario acquistare almeno 2 Kg, anche misti, di preparati. E più acquisti meno spendi per il trasporto e da 15 Kg in su è gratis!
Hai qualche dubbio o domande di chiarimento?
Consulta le nostre
"Pillole"
Si raccomanda l'utilizzo di una impastatrice o tuffante domestica.
Le dosi (in grammi) e gli ingredienti necessari alla preparazione del prodotto sono di seguito elencati. La lavorazione è invece riportata nella scheda del prodotto. La lavorazione prevede la preparazione di un primo impasto serale (il preparato contiene lievito naturale che deve maturare per 10-12 ore) e di un successivo impasto al mattino seguente.
Insieme al Preparato per Colomba consigliamo anche l'acquisto di farina manitoba poiché appositamente selezionata per preparare correttamente la ricetta (cliccare qui per la scheda). Con 1 Kg di preparato si ottengono 4 Colombe da 1 Kg.
Dosi per 4 Colomba da 1 Kg
Impasto serale: |
Impasto mattutino: |
Preparato g 1000 Lievito di birra g 3 Tuorli g 200 Burro g 200 Acqua g 350 |
Impasto serale g circa 1750 Farina manitoba g 400 Tuorli g 240 Zucchero g 290 Burro g 400 Miele g 10 Sale g 8 Latte g 200 Frutta (cedro/arancia canditi) g 600 |
Dose per 1 Colomba da 1 Kg
Impasto serale: |
Impasto mattutino: |
Preparato g 250 Lievito di birra g 1 Tuorli g 50 Burro g 50 Acqua g 90 |
Impasto serale g circa 440 Farina manitoba g 100 Tuorli g 60 Zucchero g 70-75 Burro g 100 Miele g 2-3 Sale g 2 Latte g 50 Frutta (cedro/arancia canditi) g 150 |
Hai bisogno di stampi per cuocere la Colomba? Noi abbiamo l'occorrente (cod. DP904 clicca qui).
Vuoi confezionare le Colombe? È disponibile un kit di confezionamento delle Colombe (cod. DP905 clicca qui).
Cerchi la glassa per la Colomba? Clicca qui.
In base alle disposizioni del Regolamento UE n. 1169/2011, gli allergeni presenti nel preparato sono: glutine, uova, latte.
Per visualizzare la scheda del prodotto clicca sul seguente bottone.