Menu
Menu
Carrello
Divisione di ESKA S.n.c. dal 1981 (clicca qui)

Preparato per Macarons

Preparato per Macarons
Preparato per Macarons
Preparato per Macarons
Preparato per Macarons
Preparato per Macarons
I macarons sono dei dolcetti colorati a base di farina di mandorle, albume e zucchero, sviluppati in Francia ma da un discendente italiano: l'amaretto, che in francese si traduce con il termine "macaronâ".
14.20 €
Iva esclusa: 12.91 €
  • Non disponibile: Disponibile
  • Codice: DP044
  • Peso confezione: 1.00kg
  • I.V.A. applicata: 10%
  • MPN: 2108 MACARON MIX

Opzioni disponibili

I macarons sono dei piccoli dischetti di meringa a base di albumi, zucchero a velo e farina di mandorle, accoppiati tra loro con una varietà di creme, ganache o marmellate. Tipicamente i macarons sono preparati in una vasta gamma di colori e sapori, sono molto dolci, leggeri e croccanti!

Questo preparato è un prodotto di base che contiene già la farina di mandorle pelate e la necessaria quantità di albume (in polvere) ma a cui bisogna aggiungere il colore desiderato ed ovviamente la farcitura va preparata a parte.

Le dosi (in grammi) e gli ingredienti necessari alla preparazione del prodotto sono di seguito elencati. La lavorazione è invece riportata nella scheda del prodotto.

Ricetta: Dosaggio 1 Dosaggio 2 > Dosaggio 3
Preparato 250 500 1000
Acqua tiepida (30°C)
50 100 200
Colorante a piacere preferibilmente in polvere
q.b. q.b.
q.b.

COMPOSIZIONE
Ingredienti caratteristici Zucchero, farina di mandorle pelate, albume in polvere, amido di mais (per conoscere tutti gli ingredienti, effettua il login o registrati)
Allergeni In base alle disposizioni del Regolamento UE n. 1169/2011, gli allergeni presenti nel preparato sono: frutta a guscio, uova.
Contaminazione crociata Il prodotto può contenere tracce di glutine, latte, soia, semi di sesamo e senape utilizzati nello stesso impianto di produzione.
CONTENUTO NUTRIZIONALE MEDIO (per 100 g di prodotto)
Energia 1819 kJ (435 kCal) (per l'elenco completo dei valori nutrizionali, effettua il login o registrati)
CARATTERISTICHE GENERALI
Confezioni disponibili Scatola da 1 Kg e da 5 Kg (in sacchetti da 1 Kg)
Raccolta differenziata Scatola/Etichetta: PAP22 (Raccolta carta). Sacchetto interno: LDPE04 (Raccolta plastica). Nastro adesivo: PP5 (Raccolta plastica).

Per scrivere una recensione

Effettua il login o registrati.